SCOPRI I PROTETTIVI NANOTECNOLOGICI.
APPLICAZIONE INVISIBILE, RISULTATO EVIDENTE
Consiste nella vaporizzazione su qualsiasi superficie di uno strato di nanopigmenti ceramici, è totalmente ecocompatibile e produce risultati evidenti principalmente in tre ambiti specifici: la protezione dagli agenti corrosivi, l'inibizione del deposito di liquidi e sporcizia e la igienizzazione per la riduzione della presenza di patogeni e del rischio infettivo grazie al processo di fotocatalisi. Vediamo in dettaglio i principali vantaggi.
Il trattamento ai nanopigmenti ceramici è ideale per vetri e cristalli perchè rende le superfici super-idrofobiche e idrorepellenti, garantendo il totale deflusso dei liquidi per angoli di contatto superiori ai 150°.
La fotocatalisi del biossido di titanio attiva una azione antimicrobica e disinfettante semipermanente ideale per cucine, locali igienici e sale operatorie, creando un ambiente esente da componenti organici volatili.
Il trattamento nanotecnologio crea una barriera che non consente a sporco e agenti patogeni di attecchire, riducendo di 2/3 i tempi delle operazioni di pulizia di cabine passeggeri, moquettes, tende, copriletti e zone difficili da raggiungere.
Il trattamento nanotecnologico delle apparecchiature favorisce l'allungamento del ciclo di vita operativa, aumenta la resistenza ai graffi, garantisce totale repellenza ai liquidi e inibisce incrostazioni e la formazione di ossidi.
TUTTE LE POTENZIALITÀ DEL TRATTAMENTO AI NANOPIGMENTI CERAMICI
Il trattamento ai nanopigmenti ceramici rende super-idrofobico e idrorepellente ogni cristallo e garantisce il deflusso dei liquidi senza alcun residuo per angoli di impatto superiori ai 150°.
Aumenta la resistenza ai graffi di schermi e apparecchiature, garantisce la repellenza ai liquidi, inibisce incrostazioni e ossidazione, genera superfici autopulenti che inibiscono il deposito di sporcizia.
Nelle cabine ogni oggetto o superficie è soggetto a contaminazione. Sanifica le principali sedi di partenza quali locali igienici, moquettes, tende, copriletti e zone di difficile pulizia.
In ambienti dove l'igiene è fondamentale come cucine, bagni e sale operatorie, il trattamento garantisce che batteri, virus, funghi, spore siano eliminati mediante decomposizione molecolare.
SCHERMI E APPARECCHIATURE DURANO PIÙ A LUNGO
CON UNA MIGLIORE PROTEZIONE DA AGENTI CORROSIVI
CON L' APPLICAZIONE DEI NANOPIGMENTI CERAMICI
SCOPRI COME MANTENERE INALTERATE NEL TEMPO CON LA NANOTECNOLOGIA LE
CARATTERISTICHE DI PONTI E ARREDI ESTERNI ESPOSTI A SALINO E INTEMPERIE
La fotocatalisi nanotecnologica garantisce:
elevato grado di conservazione della struttura originale
pulizia senza l’ausilio di prodotti chimici
azione autopulente e idrorepellente
azione antimicrobica disinfettante
degradazione dei composti organici
azione neutralizzante degli odori
PER FAR NAVIGARE I NOSTRI CLIENTI IN SICUREZZA OFFRIAMO LA NOSTRA
MIGLIORE ESPERIENZA E NUMEROSE LAVORAZIONI ESEGUITE A REGOLA D'ARTE
Ci occupiamo dal 2009 di project management, installazione, manutenzione e refitting di impiantistica di bordo, progettazione su misura, sopralluoghi tecnici, avvio e collaudo, supporto postvendita, test e calibrazione, assistenza 24/7/365.
RICHIEDI QUI UNA CONSULENZA GRATUITA. UNO DEI NOSTRI TECNICI SPECIALIZZATI TI CONTATTERÀ
SENZA IMPEGNO PER ANALIZZARE LE TUE ESIGENZE E COMPRENDERE COME POSSIAMO ESSERTI UTILE.
Lo hai appena trovato, adesso fai il salto di qualità
Un team multidisciplinare che cresce dal 2009
Società unipersonale
Partita Iva IT01905060990
Capitale sociale 40.000€ i.v.
REA 444.291 GE
Via Francesco Rolla 18a, 16152, Genova
Via Molo Cagni, 16128, Porto di Genova
+39 010 859.26.42 | +39 010 854.03.05
Assistenza Globale 24/7/365
Siamo pronti a guadagnare la vostra fiducia